TUTTO QUELLO CHE VORRESTI SAPERE PER LA PESCARE IN MARE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  ipescatori Mar Apr 05, 2011 12:43 am

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono di Roma pesco da circa 15 anni iniziando come tutti" credo "per laghetti poi piano piano mi sono sempre più spinto verso il mare ovvero il Surfcasting. Le mie zone di pesca preferite sono la toscana precisamente: sant'agostino,murelle,albinia fino a saòlire a san vincenzo.Cmq non disprezzo anche il mio litorale laziale,fiumicino,ladispoli,campo di mare,civitavecchia ecc ecc
Speriamo di condividere tutti insieme la nostra stessa passione LA PESCA a presto ed un caloroso saluto a tutti i partecipanti del forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ipescatori

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Admin Mar Apr 05, 2011 8:37 am

Ciao Alex per prima cosa ti do il ben venuto cosi' come tu lo hai dato a me, poi è stata una sorpresa vedere la tua iscrizione, il forum non è all'altezza del tuo, ma essendo all'inizio spero di poterlo icrementare ancora di piu', ma sicuramente sai che piu' delle volte mi trovi li a cercare che tutto funzioni e a rispondere alle domande degli amici, non so cosa dirti, ma so che mi hai insegnato tantissime cose Grazie un abbraccio.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 17.03.11
Età : 66
Località : Tropea

http://scuoladipesca.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  SeaWolf Ven Apr 08, 2011 2:35 pm

ipescatori ha scritto: Mad Mad Mad Mad Mad Mad Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono di Roma pesco da circa 15 anni iniziando come tutti" credo "per laghetti poi piano piano mi sono sempre più spinto verso il mare ovvero il Surfcasting. Le mie zone di pesca preferite sono la toscana precisamente: sant'agostino,murelle,albinia fino a saòlire a san vincenzo.Cmq non disprezzo anche il mio litorale laziale,fiumicino,ladispoli,campo di mare,civitavecchia ecc ecc
Speriamo di condividere tutti insieme la nostra stessa passione LA PESCA a presto ed un caloroso saluto a tutti i partecipanti del forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Alex! benvenuto Wink sarà un piacere assieme a te contribuire con Michele sul suo forum scambiando come al solito i nostri saperi e le nostre idee! a presto!
SeaWolf
SeaWolf

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 03.04.11
Località : Siracusa

http://biologiadelmare.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.